| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
slade polygon starter
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 12:09 pm Oggetto: Tavoletta grafica Trust |
|
|
Ciao a tutti... non so se è il posto giusto ma ho visto interfaccia e ho pensato di scrivere qui il mio problema
Non so se qualcuno ha una tavoletta grafica trust, purtroppo con la mia in -Modo non riesco a dipingere, non mi permette un controllo preciso del brush...cosa che invece non succede in Zbrush o altri programmi di fotoritcco
Volevo sapere se era un problema noto o se era rilegato solo al mio sistema
Vi ringrazio |
|
| Top |
|
 |
Stalio polygon striker

|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 1:07 pm Oggetto: |
|
|
Hai impostato in Modo la tavoletta come input device? _________________ Fear not the software, but the hand that wields it
il mio sito
facebook |
|
| Top |
|
 |
slade polygon starter
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 2:11 pm Oggetto: |
|
|
Potresti gentilmente indicarmi il percorso per impostarla?
Ti ringrazio molto |
|
| Top |
|
 |
nino3thd polygon striker

|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 2:30 pm Oggetto: |
|
|
stai facendo una replica di un mio vecchio post.... e lo stesso stalio mi aveva aiutato.... ta volta mi permetto di precederlo (non t offendere stalio)
per impostare la tavoletta vai su sysyem in alto, poi su preferences, remapping, e poi su imput device metti tablet...
pultroppo t posso confermare con sicurezza che luxology e trust non si conoscono neanche.... in painting e sculpting è praticamente inutile... non legge la pressione a differenza di ps e zbrush che puoi avere dei tratti che seguono la pressione della penna sulla plancia...
anche io ho una trust, e non posso dire di esser rimasta contento.... anzi..
certo, la trust è economica, ma il prezzo fa la qualità....
come tutti consiglio una wacom... un altro mondo... _________________ nulla e giusto e nulla e sbagliato, è la nostra mente che lo rende tale |
|
| Top |
|
 |
slade polygon starter
|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 2:52 pm Oggetto: |
|
|
GRAZIE 1000!
Ora funge magnificamente...non negoche mi seccava non poco cambiare tavoletta per quel poco che la uso...almeno fino adesso ch non usavo MODO
Grazie ancora  |
|
| Top |
|
 |
nino3thd polygon striker

|
Inviato: Dom Gen 03, 2010 7:02 pm Oggetto: |
|
|
MA.... tanto per sapere, t funziona anche su modo la pressione? _________________ nulla e giusto e nulla e sbagliato, è la nostra mente che lo rende tale |
|
| Top |
|
 |
slade polygon starter
|
Inviato: Lun Gen 04, 2010 12:44 am Oggetto: |
|
|
Per ora non conosco ancora bene come settare i tool di paint, ho usato solo il softbrush e con questo non noto nessuna variazione del tratto con l'aumento della pressione...lo sculpt invece ancora non so come si attiva lo devo ancora studiare
Appena ho modo di sperimentare i vari tool ti comunico con certezza, se funge o meno la pressione  |
|
| Top |
|
 |
|