| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
max polygon planner
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 1:48 pm Oggetto: installazione Modo |
|
|
Salve a tutti
come faccio a disinstallare - e dico disinstallare - "profondamente" modo dal mio PC .
Mi spiego meglio .
ho il seguente problema .
Ho disinstallato Modo sul pc , nella speranza di installare di nuovo il programma e rivedere "resettato" tutti i valori di default nei vari settaggi visto che "impunemente un collaboratore ha modificato vari settaggi tra cui alcuni importanti come la Geometry Cahe Size di cui mi sono accorto.
In realtà mi accorgo che installando modo di nuovo è come se rilegesse da qualche parte delle preferenze .
Mica devo formattare il disco riggido per disinstallare modo in profondità
Grazie
Max |
|
| Top |
|
 |
nino3thd polygon striker

|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 3:12 pm Oggetto: |
|
|
assolutamente no....
tranquillo, nessun problema....
allora; modo ha la particolarità di tenere in memoria molte delle modifiche fatte alle preferenze del programma, in sostanza c' è un piccolo file .cfg che contiene tutte le informazioni... questo però non è collocato nella cartella del programma ma in un altro posto....
per windows il file è in: C: utenti-->nome utente-->appdata-->roaming-->luxology, e qui cancella il file chiamato MODO401.CFG
una volta fastto questo, il gioco è fatto, il file si ricreerà con le impostazioni di default, in verità non avevi nessun bisogno di disinstallare... peccato....
mi dispiace ma per apple non so dve devi andare ma la cosa sarà simile...
PS: se non vedi la cartella appdata vuol dire che non vedi le cartelle nascoste, in questo caso vai su pannello di controllo-->opzioni cartella--> visualizzazione--> e spunta "visualizza cartelle, file e unità nascoste....
spero di esser stato chiaro... ciao ciao!" _________________ nulla e giusto e nulla e sbagliato, è la nostra mente che lo rende tale |
|
| Top |
|
 |
m4tt80 polygon starter
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 5:50 pm Oggetto: |
|
|
Grazie mille mi fa molto comodo questa informazione, nel caso (molto probabile) che pasticci troppo con la UI di modo.
ciao e Grazie |
|
| Top |
|
 |
max polygon planner
|
Inviato: Mer Gen 27, 2010 6:19 pm Oggetto: installazione Modo |
|
|
Sei grande ..................
ci stavo perdendo la testa
In realtà non sono riuscito a trovare la cartella appdata ( forse perchè ho xp a 64 bit ) però ho cercato il file modo401.cfg e il gioco è fatto
grazie
max |
|
| Top |
|
 |
nino3thd polygon striker

|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 5:16 pm Oggetto: |
|
|
hai la visualizzazione delle cartelle invisibili attiva? senò è normale che tu non la veda... in xp non so dove sia.... comunque dovrebbe esser allo stesso posto.... _________________ nulla e giusto e nulla e sbagliato, è la nostra mente che lo rende tale |
|
| Top |
|
 |
LauraNonCe Advance Moderator

Registrato: 10/08/06 01:29 Messaggi: 2104 Residenza: Romagnaaaaa
|
Inviato: Gio Gen 28, 2010 6:50 pm Oggetto: |
|
|
in xp è sempre sotto i documents and settings dell'utente, Application data, e sempre sotto Luxology _________________ "2d o 3d .. questo è il dilemma"
"ciò che non ammazza .. ingrassa"
my own gallery |
|
| Top |
|
 |
|